Termini e condizioni
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e lo Studio Legale Monica Palmisano le ritiene accurate.
Vengono adottate tutte le ragionevoli misure di prevenzione per assicurare l’affidabilità delle informazioni e delle opinioni pubblicate.
Per quanto i contenuti del presente sito siano stati redatti con estrema attenzione, lo Studio Legale Monica Palmisano declina qualsiasi responsabilità per ogni costo, spesa, perdita o danno che possa derivare dall’utilizzo del sito o delle informazioni ivi fornite.
Il visitatore accetta pertanto espressamente che lo Studio Legale Monica Palmisano non si assume alcuna responsabilità né presta garanzia, implicita od esplicita, circa ogni possibile problema di qualsivoglia natura e specie derivante dall’utilizzazione del presente sito.
L’uso dei dati e delle indicazioni forniti nel sito da parte degli utenti è fatto in piena autonomia. Lo Studio Legale Monica Palmisano si impegna affinché il contenuto del presente sito sia quanto più possibile aggiornato ed accurato.
Ne consegue pertanto che tutte le informazioni in esso contenute possono essere modificate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.